Vai al contenuto

Shopping

Art Gallery in Tuscany By Cora

Mi chiamo Cora Breckenridge e sono da sempre appassionata d’arte grazie a mio padre, Gordon Breckenridge, (www.artgalleryintuscany.com) un uomo ed un artista che ha fatto della pittura “en plein air” la sua vita.

Da molti anni gestisco una piacevole Galleria d’arte nel centro storico di Montaione, dove presento un gruppo di giovani artisti toscani e non che è possibile seguire tramite la pagina Facebook: Art gallery in tuscany by Cora o Instagram: Art_gallerybyCora.

Negli artisti che rappresento ed espongo cerco un’idea, una storia da poter raccontare oltre alla manualità ed espressività nel dipingere, nella lavorazione del colore, un’estetica che si manifesti in pezzi unici su ogni supporto con tecniche varie o grafiche di qualità e cerchino di suscitare negli spettatori un’emozione da portare con se perché l’arte deve scuotere in noi una serie infinita di sentimenti e sopratutto non solo arredare una parete.

Oggi la Galleria presenta in maniera stabile una rosa di artisti molto diversi tra loro cercando ogni anno di dare spazio a nuove proposte artistiche coniguandole alla letteratura, la poesia, la musica o l’enogastronomia, per sviluppare e stimolare i nostri sensi. Queste manifestazioni prendono il nome di “Sens’arte”.


Contatti

Via Roma, 7 50050 Montaione (FI)
Tel: +39 347 4855329
artgalleryintuscany2@gmail.com
Facebook
Instagram

Shopping Basket